Verifica e-mail di ConvertKit
Collegamento di ConvertKit con Bouncer
Qui troverete le istruzioni su come collegare il vostro account ConvertKit con Bouncer e su come importare la vostra lista ed esportare gli indirizzi verificati in ConvertKit.
Collegare il proprio account Covertkit con Bouncer è molto semplice! Per farlo, accedi al tuo account Convertkit, fai clic sull'icona Account (nell'angolo in alto a destra) e vai su Impostazioni Vedrai la sezione Avanzate e il campo Segreto API. Una volta copiata la chiave API, accedere al proprio account Bouncer, selezionare Verifica elenco e fare clic sull'icona Covertkit nella sezione Integrazioni. Bouncer chiederà di inserire la chiave API. Al termine, l'integrazione è già pronta!
Verifica dei vostri abbonati
Una volta aggiunti gli iscritti al vostro account ConvertKit, dovete creare un tag per quelli che devono essere verificati. Nella scheda Abbonati, fare clic su + Crea un tag, aggiungere il nome e assegnare il tag ai contatti selezionati. Accedere al proprio account Bouncer, selezionare Verifica elencoe colpire il tasto Importazione Converkit pulsante.
Selezionare il tag e avviare la verifica. Ricordate che la dimensione massima dell'elenco è di 10.000 indirizzi e-mail. Una volta completata la verifica, è possibile esportare i dati puliti in Convertkit facendo clic sul pulsante di esportazione nella riga della verifica completata.
Quando si sceglie Risultati della verifica dell'esportazioneè possibile visualizzare l'opzione per rimuovere un gruppo specifico di indirizzi e-mail (ad esempio, non recapitabile, rischioso: usa e getta, ecc.) Tutti gli indirizzi e-mail con lo stato "non recapitabile" saranno contrassegnati come Abbonati cancellati sul proprio account Convertkit. Al termine del processo, apparirà una finestra di conferma.