Verifica dell'e-mail di Constant Contact
Collegamento del contatto costante con il buttafuori
Qui potete trovare le istruzioni su come collegare il vostro account Constant Contact con Bouncer e su come importare la vostra lista ed esportare i contatti verificati nella vostra piattaforma.
Collegare il vostro account Constant Contact con Bouncer è molto semplice! Per farlo, accedete al vostro account Bouncer, selezionate Verifica elencoe fare clic sull'icona di Constant Contact nel campo Integrazioni. Quindi, scegliere 'Connessione con il login' e inserire le proprie credenziali. Una volta fatto, la vostra integrazione è già pronta!
Verifica della lista
Vai al tuo account Bouncer, seleziona Verifica elencoe fare clic sul pulsante Importazione di Constant Contact. Selezionare l'elenco e avviare la verifica. Ricordate che la dimensione massima dell'elenco è di 10k indirizzi e-mail.
Una volta completata la verifica, è possibile esportare i risultati in Constant Contact facendo clic sul pulsante Esportazione nella riga della verifica completata. Si aprirà una finestra pop-up.
Selezionare gli indirizzi e-mail che si desidera rimuovere dall'elenco e scegliere il pulsante Rimuovi selezionati opzione. Una volta completata l'esportazione dei dati, potete iniziare a creare la vostra campagna!