Verifica dell'e-mail del picchio
Collegare Woodbpecker con Bouncer
Qui puoi trovare le istruzioni su come collegare il tuo account Woodpecker con Bouncer e su come importare la tua lista ed esportare i contatti verificati in Woodpecker.
Per impostare l'integrazione, accedete al vostro account Woodpecker e andate alla sezione Impostazioni facendo clic sul vostro nome utente nell'angolo in alto a destra. Quindi, andare su Marketplace, scegliere Integrazioni e fare clic sul pulsante Chiavi API. Una volta creata la chiave API, è possibile copiarla. Accedere al proprio account Bouncer, selezionare la sezione Verify List e fare clic sull'icona Woodpecker nel campo Integrations. Bouncer chiederà di inserire la chiave API. Al termine, l'integrazione è già pronta!
Per utilizzare la nostra integrazione, è necessario aggiungere il modulo API e integrazioni al proprio piano tariffario Woodpeckers.
Verifica della tua lista e invio della tua campagna
Vai al tuo account Bouncer, seleziona Verifica elencoe colpire il tasto Importazione picchio pulsante. Seleziona la tua campagna e inizia la verifica. Ricorda che la dimensione massima della lista è di 10k indirizzi email.
Una volta che la verifica è completa, puoi esportare i dati puliti in Woodpecker cliccando sul pulsante esporta nella riga della verifica completata. Quando si sceglie Risultati della verifica dell'esportazioneUna volta che hai selezionato le email che vorresti saltare nella tua campagna, premi il pulsante Segna come 'INVALIDO'.
Una finestra di conferma appare al termine del processo. Ora puoi tornare al tuo account Woodpecker e finire la tua campagna.