Verifica via e-mail per Moosend
Collegamento di Moosend con Bouncer
Qui troverete le istruzioni su come collegare il vostro account Moosend con Bouncer e su come importare il vostro elenco ed esportare gli indirizzi verificati sulla vostra piattaforma.
Per impostare l'integrazione, accedere al sito Moosend e andare alla sezione Impostazioni Cliccando sull'icona dell'account nell'angolo in alto a destra. Quindi, fare clic sulla voce Chiave API e copiare la chiave. Accedere al proprio account Bouncer, selezionare Verifica elenco e cliccare sulla sezione Moosend nel campo Integrazioni. Bouncer chiederà di inserire la chiave API. Al termine, l'integrazione è già impostata!
Verifica della lista
Vai al tuo account Bouncer, seleziona Verifica elencoe colpire il tasto Importazione Moosend pulsante. Seleziona la tua campagna e inizia la verifica. Ricorda che la dimensione massima della lista è di 10k indirizzi email.
Una volta che la verifica è completa, puoi esportare i dati puliti in Woodpecker cliccando sul pulsante esporta nella riga della verifica completata. Quando si sceglie Risultati della verifica dell'esportazioneè possibile visualizzare l'opzione per rimuovere un gruppo specifico di indirizzi e-mail (ad esempio, non recapitabili, rischiosi: usa e getta ecc.).
Una finestra di conferma appare al termine del processo. Ora puoi tornare al tuo account Woodpecker e finire la tua campagna.