Mailchimp
Verifica via e-mail
Aiutiamo i nostri abbonati con la verifica delle email di Mailchimp
Con Bouncer, abbiamo reso il lavoro il più semplice possibile. Potete collegare il vostro account a Mailchimp, verificare gli indirizzi e-mail attraverso il nostro sistema semplice e intuitivo e consegnare tutti i dati ripuliti alla vostra piattaforma.
-
ChiarezzaIn parole povere, un indirizzo e-mail valido ospitato su un dominio a cui si può accedere, evita tutti gli inutili rimbalzi che derivano dall'invio di e-mail a indirizzi non validi o inesistenti.
-
Risparmia tempo ed energiaRendete la convalida della lista parte del vostro processo prima di ogni campagna, e riceverete risultati, tariffe e ROI molto migliori che mai.
-
ProtezioneLa verifica delle e-mail protegge il punteggio del mittente e la vostra reputazione. Mantenere le liste pulite e il punteggio del mittente alto dovrebbe essere essenziale per tutti gli operatori del settore.
La potenza dell'API di verifica e convalida delle e-mail di Bouncer
È possibile collegare il proprio account Mailchimp a Bouncer tramite login o tramite la propria chiave API. Se si sceglie di connettersi tramite login, è sufficiente utilizzare le proprie credenziali Mailchimp.
La potenza dell'API di verifica e convalida delle e-mail di Bouncer
Se preferite connettervi con la vostra chiave API, accedete al vostro account Mailchimp e cliccate sull'icona di ricerca, digitate "Account" e andate alla pagina di panoramica dell'account.
Successivamente, vai alla scheda EXTRAS e seleziona la scheda API keys. Una volta aperto il sito delle chiavi API dovrai creare la tua chiave, premendo il pulsante Create A Key. Questo genererà la chiave API, che dovrai copiare per integrare il tuo account con Bouncer.
Quindi, accedere al proprio account Bouncer, andare alla scheda Verifica elenco, fare clic sulla scheda con le icone delle integrazioni, fare clic sul pulsante Importa Mailchimp e incollare la chiave API.
Verifica della tua lista Mailchimp con Bouncer
Vai a Verifica elencoe fare clic sul pulsante Pulsante di importazione di Mailchimp. Selezionate la lista che volete pulire e iniziate ad elaborarla. Per favore ricorda che la dimensione massima della lista è di 10k email.
Una volta completata la verifica, è possibile esportare i dati ripuliti in Mailchimp, cliccando sul loro logo.
Puoi filtrare i risultati in base allo stato della verifica o selezionando uno dei tre segmenti: Tutti, Sicuro da inviare (solo deliverable) o Invia con cautela (deliverable, rischioso, sconosciuto). Dopo aver selezionato l'opzione desiderata, puoi premere il pulsante EXPORT. Questo creerà dei tag per la tua lista Mailchimp.
Al termine del processo, una finestra pop-up di conferma mostrerà i tag creati.
Vai sul sito di Mailchimp e seleziona il pubblico che hai appena verificato. Poi premi il pulsante VEDI CONTATTI. Dovresti vedere i tag creati dal nostro sistema associati ad ogni abbonato.
Nella vista del pubblico su Mailchimp, clicca sul menu a discesa Filtro per tag e seleziona un tag per filtrare la tua lista.
Ora siete pronti a lanciare la vostra campagna! Basta cliccare sul pulsante Invia campagna, una volta selezionato il tag!