Arricchimento dei dati aziendali per una migliore segmentazione

Migliorate le vostre campagne e-mail arricchendo i dati dei clienti con informazioni aziendali disponibili al pubblico.

Niente più attriti, più entrate. Semplice. 

Conformità SOC2 Tipo 1

Conformità al GDPR in fase di progettazione

Winston cattivo

Come funziona?

Semplice come 1,2,3...

01

Caricate la vostra fantastica lista di e-mail

Iniziate caricando l'elenco completo degli indirizzi e-mail per la verifica.

02

Selezionate la casella di controllo Arricchimento

Indipendentemente dal numero di e-mail di un dominio presenti nella vostra lista, verranno prelevati solo 10 crediti Bouncer per dominio.

03

Scaricate i vostri dati arricchiti

Bouncer arricchisce le e-mail B2B verificate con informazioni aziendali pubbliche. Fatto!

Che cosa otterrete?

I dati sono come il petrolio. Devono essere raffinati prima di diventare preziosi.

Con nuovi Arricchimento dei dati di Bouncer, il processo di verifica delle e-mail viene portato a un livello del tutto nuovo. In un flash. ⚡

Con Bouncer, l'attrito è finzione...

Molte aziende evitano di acquisire dati esaurienti durante l'iscrizione per evitare attriti, ma questo può paralizzare i loro sforzi di marketing.

Ora c'è un modo per affrontarlo senza aggiungere di nuovo l'elemento di attrito. 

Arricchendo gli indirizzi e-mail con dati disponibili al pubblico, Bouncer offre un servizio di soluzione che queste aziende necessitano: ottenere preziose informazioni sui clienti senza il fastidio di lunghi moduli.

Una corretta segmentazione delle e-mail è incredibilmente potente per creare strategie di marketing su misura. Tuttavia, secondo il nostro rapporto46% dei marketer non segmentano ancora le loro liste di e-mail e 24% ritengono che sia uno dei loro maggiori ostacoli, principalmente a causa di informazioni insufficienti.

L'innovativo approccio di Bouncer alla valorizzazione dei dati colma definitivamente questo divario, cambiando il modo in cui le aziende comprendono e coinvolgono il proprio pubblico.

Questo è (en)rich

I marketer spesso si preoccupano della qualità dell'arricchimento dei dati, ma con Bouncer non c'è bisogno di farlo: i dati sono super precisi e includono campi come:

  • Nome della società
  • Paese dell'azienda
  • Anno di fondazione
  • Industria
  • Profilo LinkedIn dell'azienda
  • Dimensione dell'azienda

Il processo è privo di problemi, sicuro e facile da capire e da usare. Bouncer addebita 10 crediti per ogni dominio unico che arricchisce con successo.

A volte, però, potrebbe non essere in grado di corrispondere alle informazioni e va bene!

Il processo è equo: in questi casi, Bouncer non addebiterà alcun costo all'utente. Se Bouncer non è in grado di confrontare le informazioni con il proprio database, i crediti saranno rimborsati all'account dell'utente.

Cosa dicono i nostri clienti?

Damien F., Responsabile dello sviluppo commerciale - Contratto - Marketing e pubblicità
Infine, una piattaforma di verifica che copre tutti gli aspetti in modo accurato

"Dopo aver utilizzato diversi altri servizi di verifica delle e-mail (alcuni considerati premium con un prezzo premium), The accuracy è di gran lunga il migliore. Non solo nell'individuare se un'e-mail è valido o non recapitabili, ma utilizzando ulteriori categorie come gli indirizzi email temporanei e le email che rischiano di danneggiare il mio punteggio di mittente per numerosi motivi - non ho trovato questo tipo..."

Lucas M., Specialista della crescita - Marketing e pubblicità
Un ottimo strumento di verifica delle e-mail!

"Ho provato diversi strumenti di verifica delle e-mail e Bouncer è uno dei migliori. La loro interfaccia è pulita e facile da capire, inoltre hanno numerose funzionalità come il test di deliverability e il test di tossicità, cose che non troverete nella maggior parte dei concorrenti!"

Kacper B., Tecnologia e servizi informatici
Il modo migliore per gestire i rimbalzi.

"È facile da usare e fa il suo dovere. Il mio tasso di rimbalzo è più basso che mai".

Lilia Tovbin, CEO di BigMailer

Abbiamo scelto Bouncer come partner per la verifica delle email per la sua massima accuratezza, le sue API robuste e l'ottimo supporto. I nostri clienti amano i risultati e il prodotto è in costante miglioramento.

Michael Messig, CTO ActivePipe

Ci piace il supporto di Bouncer, l'API è davvero facile da usare e il servizio è molto affidabile! Inoltre, la soluzione di Bouncer è scalabile ed ha un prezzo equo.

Adam VipeCloud foto
Adam Peterson, CEO di VipeCloud

Abbiamo scelto Bouncer, in quanto le loro API sono semplici e offrono opzioni di verifica in batch e in tempo reale. Anche l'integrazione è stata semplice e il supporto è stato rapido.

Alan C. - Manager, strategia e marketing di prodotto (APAC) - Servizi finanziari
Bouncer svolge il lavoro in modo impeccabile e dispone di un eccellente team di assistenza.

"Ottimo rapporto qualità-prezzo e un team di assistenza stellare. Molto reattivi e disponibili".

A.J. A. - Direttore marketing - Software informatico
Facile facile

"Per quanto riguarda gli strumenti di verifica delle e-mail, Bouncer è di gran lunga il più facile da usare, da capire e da vedere i risultati. Il gratuito Il processo è un'ottima introduzione alla semplicità e all'efficacia dello strumento e mi ha dato una solida comprensione di ciò che mi aspettavo".

Rafiul Hasan L. - Sviluppatore web - Internet
Il migliore che abbia mai usato!

"Tutto, onestamente! È facile da usare ma molto funzionale. Ha molte opzioni di integrazione, il che è eccellente. Inizialmente forniscono una stima dei rimbalzi per ogni lista subito dopo il caricamento; mi dà un'idea approssimativa se devo verificare o meno questo gruppo di e-mail. Il loro supporto clienti è fantastico".

Verificate gratuitamente il nostro potente modulo di arricchimento!